Roby Rolfo Fanclub

Scrivete qui i vostri messaggi!!!, Così non andranno cancellati...

« Older   Newer »
  Share  
Effie
view post Posted on 20/10/2010, 21:28




Ok, sono nuova in questo forum (e penso una delle pochissime ragazze -.-), ma questo non mi fa mollare: sono una tua grande fan già da parecchi anni, per quanto io di anni ne abbia ancora pochi (ne ho fatti 20 a settembre)... sono piemontese, proprio come te, e sin da quando ero bambina ho seguito diversi sport, tra cui il motociclismo... e anche se da piccolina ti confondevo con Nieto, crescendo la mia passione è rimasta immutata.
Sei un grande, Roby. Non mollare, perché noi non molliamo.
 
Top
diabo#44
view post Posted on 21/10/2010, 07:59




Effie, rinnovo il BENVENUTO, anzi la BENVENUTA! Effettivamente sul forum non sono presenti molte ragazze, ma un paio ci sono, e una di loro scrive abbastanza spesso, presto la conoscerai ;-))) E' vero sei molto giovane, se pensi che per esempio io di anni ne ho quasi il doppio (AIUTO!!!) e come me anche qualche altro ragazzaccio. Grazie per il tuo messaggio, sono certo che Roby apprezzerà, a parte quando scrivi che lo confondevi con Nieto... :-((( (scherzo ovviamente)
Sicuro che non si molla!!! SEMPRE E SOLO GASSS!!!
 
Top
maree
view post Posted on 21/10/2010, 08:26




Effie there aren't too many girls on here but we make up for that in loud cheers for Roby..


I too have been a Roby fan for many years.. ....

I hope you understand this...

(Effie, non si sono troppe ragazze qui, ma recuperiamo con il gran tifo per Roby.

Sono anche io una tifosa di Roby da molti anni... Australiana ;-)

Edited by diabo#44 - 21/10/2010, 09:30
 
Top
davimito
view post Posted on 21/10/2010, 17:27




un saluto a effie scusa se avevo sbagliato!!!ma dal nome avevo pensato anchio fossi un maschio image
 
Top
supergass
view post Posted on 25/10/2012, 22:52




roby non mollare per noi resterai sempre un campione . è un peccato vedere un pilota con un passato promettente come fu il tuo da troppi anni lontano dalla gloria....
forse la moto gp non è il modo giusto per smettere con l' onore che ti spetta.
in bocca al lupo per tutto
 
Top
19 replies since 22/3/2009, 10:32   751 views
  Share