Roby Rolfo Fanclub

Poll choicesVotesStatistics
MotoGP1 [11.11%]
Moto24 [44.44%]
SBK (SuperBike)4 [44.44%]
SS (SuperSport)0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 9)

Reply
Dove vorreste vedere o vedete Roby nel 2010?
view post Posted on 6/11/2009, 09:53Quote

Full Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 12:18

dai, con 140-150 cv vedreai che non sarà così fondamentale......anche simoncelli non èp che sia leggerissimo ciao

Message Email Top
view post Posted on 6/11/2009, 10:01Quote

Gold Member

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Ma guarda che questa è una signora squadra... il team di Roby sarà praticamente quello che quest'anno seguiva Locatelli in Gilera... fai un po' te due conti?
Gresini e Tech 3 o Aspar, sì belle garanzie, ma team nuovi e tutti da collaudare nel loro organico...
Comunque io non voglio più cadere negli errori degli anni scorsi... prendo come e cosa viene, la cosa
bella è aver sentito Roby dirmi che era CONTENITISSIMO!!! Questo per me è già un buon segno!

image

Message Email Top
view post Posted on 6/11/2009, 10:09Quote

Silver Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:33, 18 minuti fa

MaxFire la mia voleva essere una battuta, le batoste sono state troppe negli ultimi anni....

Il problema dei team come Gresini, Tech3 e Aspar è che non hanno il telaio Suter, Roby è il collaudatore di quei telai e quindi la scelta del team è ricaduta su team che montano quel telaio.

Max975 so anche io che Sic non è un fuscellino, ma qualche differenza di motore quest'anno c'era... il prossimo i motori vengono dati ai team ad ogni gran premio e saranno DAVVERO tutti uguali...

Diabo non avevo capito che il team fosse quello ufficiale Gilera di quest'anno... NON MALE DAVVERO!!!!! pensavo solo che lo sponsor fosse lo stesso.

Message Email Top
view post Posted on 6/11/2009, 10:18Quote

Silver Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 09:58

mi sembra prematuro dare dei giudizi sul team visto che l unica informazione che abbiamo è il nome della squadra.
piuttosto la suter mmx con motore honda dovrebbe essere finalmente pronta si parla di una partecipazione di Roby alle ultime gare del CEV giusto per sviluppare moto e gomme ?
comunque non parlerei solo di telai, in realtà il pacchetto comprende telaio aerodinamica, sospensioni cerchi ed impianto frenante....

Message Email Top
view post Posted on 6/11/2009, 10:20Quote

Newbie

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 09:31

raga io sono felicissimo di rivedere Roby nel motomondiale, sono certo che farà benissimo e non vedo l'ora di vederlo al mugello e a misano! GASSS come sempre!

Message Email Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:28Quote

Silver Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:33, 18 minuti fa

Rubahood è vero che il pacchetto completo contiene tutto quello che hai detto, in pratica la ciclistica della moto.
Il discorso però è che Roby, collaudatore della Suter, non sarebbe mai potuto andare in un team come Gresini & co. con ciclistiche diverse.

Message Email Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:48Quote

Silver Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 09:58

corra penso (e correggimi se sbaglio) che la suter mmx comprenda già tutto il pacchetto (cosi come moriwaki and co)

Message Email Top
view post Posted on 6/11/2009, 12:19Quote

Newbie

leggete qui http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=5828

ma adesso Diabo potresti dirci quali erano le tentazioni della SBK....visto che oramai i giochi sono stati fatti...e mi sembra alla grande!

Message Email Top
view post Posted on 6/11/2009, 12:19Quote

Gold Member

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

...MA DAI CHE BELLA NOTIZIA!!!!
ah già ma noi già si sapeva ;-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Nessuna tentazione in SBK... puro e semplice depistaggio....
BASTARDO EH???

image

Message Email Top
view post Posted on 6/11/2009, 12:25Quote

Full Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:06

dopo le varie battute che ci siamo concessi credo più come sfogo parliamo seriamente, la squadra sembra messa bene, sicuramente la concorrenza, leggendo l'articolo, non fa tantissima paura.
il peso e le dimensioni se ti cuciono la moto addosso sono relativamente importanti, i ns. ricordi risalgono alla Honda 250 ufficiale di Roby che sembrava una minimoto fatta su misura per il nano del suo compagno...
l'ultima frase che ho evidenziato in rosso fa capire che non sempre gli altri sono meglio... questa volta si può davvero far bene!!!

quoto da gpmoto
La Moriwaki-Gresini Moto 2 c'è. Ma non è detto che ci sarà
Ben nascoste sui camion o nei retro-box di alcuni team ci sono alcune delle Moto 2 che vedremo in pista il prossimo anno. Quella nella foto appartiene al team di Fausto Gresini ed è una Moriwaki, giunta alla sua nona incarnazione.

Il progetto del campionato che sostituirà il mondiale 250, fortemente voluto dalla Dorna, sta però attraversando una fase di stallo e dalle 39 moto inizialmente presenti in una lista di pre-iscrizione fatta circolare all’Estoril, sono già cadute circa la metà sotto la scure della recessione economica.

Presentarsi al via del muovo mondiale, infatti, costerà comunque due milioni (circa) di Euro e si sono già tirati indietro nomi importanti come quello di Kenny Roberts e della Pramac. Dalle prime stime un numero credibile di partecipanti potrebbe essere attorno a 20.

“Io ho già versato la cauzione per l’iscrizione – ci ha detto ieri Fausto Gresini – ed investito il denaro necessario nelle moto. Diciamo che 400.000 euro li ho già messi sul piatto, ma non è detto che investirò il successivo 1.400.000, a meno che la situazione non cambi. Dopo dodici anni per la prima volta il team Gresini chiuderà una stagione con il bilancio in rosso, e per una stagione ci può stare, ma è un segnale pericoloso”.

“Queste moto non avranno più di 130/135 cv – ha detto Fabrizio Cecchini, responsabile tecnico della squadra – il motore di serie non può reggerne di più. La Honda aveva detto circa 150? Impossibile, con il sistema di motori tutti uguali ed a rotazione”.

La moto oggetto della fotografia sui mezzi manubri aveva ancora i blocchetti di serie, con tanto di deviatori per le frecce. Se questo è un prototipo. Se questo è un mondiale.

Message Email Top
view post Posted on 6/11/2009, 12:31Quote

Newbie

ho letto anch'io...la situazione mi sembra più ingarbugliata del previsto...speriamo che stavolta le cose girino a nostro favore!

Message Email Top
115 replies since 2/11/2009, 11:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: