Roby Rolfo Fanclub

Sono in Moto2, 06.11.2009

« Older   Newer »
  Share  
studio-sisti
view post Posted on 7/11/2009, 13:18




Un'ultima cosa sul TEAM
""SPRINT RACING TECNOLOGY"" come ipotizzo è una struttura pressochè nuova, ...Diabo, per tua sfortuna :-))...e lo dico veramente di questo nuovo Team non conosco nulla, so solo come tutti voi i nomi di Pansera e Biagini, sicuramente si saranno portati dietro diverse persone dello Staff Gilera...ma è solo una ipotesi.
Mi conforta il fatto che la sede si dice sia San Marino..è vicino a casa mia..se fosse vero..e magari possibile...una cappatina..sarebbe bello farla..e toccare con mano la struttura del Team.
Sicuramente a breve tutti noi avremo notizie con la costituzione di un sito internet mirato al Team..oppure una integrazione del sito di Roby.
Restiamo in attesa...anche questo è parte di una organizzazione..che ha i suoi tempi e le sue difficoltà

PS come vedi...:-)))..ti ho preso in parola.......spero di avere tanto tempo....per condividere con voi la passione comune per Roby
 
Top
Rubahood
view post Posted on 7/11/2009, 20:39




per la cronaca oggi durante le prove della moto 2 Reggiani e meda hanno partlato anche del neonato team di Roby...
 
Top
Fedecurly83
view post Posted on 8/11/2009, 15:00




E avere una persona come studio-sisti serve anche a me per tornare i "sella" dopo questi anni di digiuno...
certo che c sarò dal prox anno...

[e oggi vedere quella pista in tv, caro diabo, mi fa venire in mente tantissimi bei ricordi... (anche se il + importante quella volta nn andò a buon fine...)]
 
Top
diabo#44
view post Posted on 8/11/2009, 20:51




@ studio-sisti: OTTIMO E ABBONDANTE! Speriamo proprio che tu abbia molto a disposizione per condividere con noi questa passione! E sul fronte San Marino... tu sei ovviamente la nostra testa di ponte!!!

@ Rubahood: e che hanno detto i mimì e cocò del motomondiale? Per inciso avrebbe dovuto esserci Roby con Meda e Reggiani, ma per impegni precedenti non è rimasto per il GP

@ Fedecurly83: vai hai tutto l'inverno per riprendere a fare chilometri e poi la Moto2 è una nuova categoria, quindi partiamo tutti da zero! Già Valencia, quanto ci fu cara e amara allo stesso tempo... ma chissà? A volte capitano le occasioni per rifarsi... e non aggiungo altro
 
Top
Rubahood
view post Posted on 8/11/2009, 21:14




a furigiri c era Barchitta ...
italtrans mi sa che è diventato sprint technology racing.
Info interessante i piloti che correranno con moto come quella di Roberto sono tra gli 8 ed i 10 e dalle ultime info mi sembra che le moto suter saranno le piu diffuse.
 
Top
corra44
view post Posted on 8/11/2009, 21:38




Bello aver ritrovato Studio-sisti.... mi mancavano le sue opinioni competenti!!!

se la sede del team sarà davvero San Marino mi sa che anche io da Modena potrei farmi le 2 orette di macchina per andarla a vedere.... son matto così!!!! :-DDDD

Aver sentito Roby con Meda e Reggiani sarebbe stato molto bello... in fondo è quello (o uno di quelli) che ha fatto più chilometri con le moto2 e con le Dunlop.... è già un veterano! :-D

ho trovato il link all'elenco dei team iscritti alla moto2.... eccolo qui:

http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=5865

adesso che conosco il nome del team l'ho cercato su google e ho trovato questo link:

http://www.mivv.it/it/news_apri.asp?cn=1391

si parla di un 'campione più esperto' che dovrà far crescere Pietri e il team....

beh, direi che abbiano fatto centro avendo preso Roby!!
 
Top
max975
view post Posted on 9/11/2009, 08:39




che vergogna certi commenti di Reggiani sulla moto2....i nostalgici e i restauratori non mi sono mai piaciuti....comunque si vede come certi piloti hanno imparato a stare in piedi grazie alla 250..... se uno ha la stoffa va forte con qualsiasi cosa....ricordate Schumi all'esordio a SPA con la jordan?? ciao a tutti
 
Top
studio-sisti
view post Posted on 9/11/2009, 13:22




Buon inizio settimana a tutti in particolare a Roby
Al momento non sono riuscito a saperne di più


SPRINT TECNOLOGY RACING: 2
Sponsor Princ.
Italtrans
1° Roberto Rolfo
2° Robertino Pietri
Suter (Svizzera )
AJO MOTORSPORT:1
1° ?
CAMPETELLA RACING: 1
1° ?
CARDION AB MOTORACING: 1
1° ?
CIP MOTO - GP250: 1
1° ?
EMMI - CAFFE LATTE: 1
1° Luthi
G22 RACING TEAM: 2
1° ?
2° ?
HAYATE RACING TEAM: 2
1° ?
2° ?
HONDA GRESINI: 2
1° Toni Elias ?
2° ?
JIR: 2
1° Mattia Pasini
2° ?
FCC ( Giappone )
KINO RACING: 1
1° Perren ?
MAPFRE ASPAR TEAM: 2
1° Julian Simon ?
2° Bradley Smit ?
Mike di Meglio ?
MATTEONI RACING: 1
1° Jules Clusel
2° ?
Moriwaki ( Giapp.ne)
PONS RACING: 2
1° Axel Pons
Toni Elias ?
Kalex (Tedesca)
PROMORACING: 2
1° Olivè ?
2° ?
RACING TEAM BY QUERESENO: 2
1° ?
2° ?
RACING TEAM GERMANY: 1
1° ?
SCOT RACING TEAM 250: 2
1° Gabor Talmasci ?
2° ?
SPEEDUP APRILIA: 2
1° Andrea Iannone
2° Gabor Talmasci ?
Aprilia (Italia )
STOP AND GO RACING TEAM S.L.: 2
1° ?
2° ?
TECH 3: 2
1° ?
2° ?
VIESSMANN KIEFER RACING : 2
1° ?
2° ?
WTR SAN MARINO TEAM: 1
1° ?
A presto chiunque abbia notizie per integrare la lista si faccia avanti....Diabo tu sei più bravo di me con il PC...se ti è possibile aggiungi il logo dello sponsor ufficiale di Roby Italtrans..io non ci sono riuscito
Saluti....GASSSSSSSSSSS
 
Top
corra44
view post Posted on 9/11/2009, 14:36




Nel team di aspar martinez 'MAPFRE ASPAR TEAM' il secondo pilota penso che non sia Bradley Smit,

ieri mentre c'era la gara delle 125 hanno intervistato Borsoi e parlavano che il prossimo anno i 2 non sarebbero stati nello stesso team....

posso ovviamente essere smentito in qualunque momento.
 
Top
diabo#44
view post Posted on 9/11/2009, 17:34




Il secondo pilota del team Gresini sembra essere Antony West!
Da www.gpone.com
"... In pista ci sono anche alcune Moto2. Si è vista la moto assemblata ha Harris e stanno girando anche le Moriwaki del Team Gresini con Simeon (proveniente dalla Supersport) e Shogo Moriwaki che sta continuando lo sviluppo della creatura di famiglia. Pronti in panchina a provare la Moto2 Gresini ci sono anche Antony West e Toni Elias. Lo spagnolo non ha trovato l'accordo economico con Pons e potrebbe decidere di rimanere nella sua ex squadra per correre nella middle class."

@ studio-sisti: prima di mettere il logo aspettiamo a vedere cosa succede e poi visto il fattaccio dello scorso anno che avevo messo il logo di Stiggy, sinceramente, non so se ripeterò la cosa...
 
Top
corra44
view post Posted on 9/11/2009, 17:58




ragazzi visti i dati di GPone.com c'è da spaventarsi!!!

le moto2 limano 3 secondi dalle 250 e si piazzano in mezzo allo schieramento delle MotoGP!!! FANTASTICO!!!

sembra che le cose siano tornate alla 'normalità'.... sal sito Motogp.com:

http://www.motogp.com/it/TestResults/MotoG...encia+Test+2010

i tempi mi sembrano parecchio più veritieri!
 
Top
Rubahood
view post Posted on 9/11/2009, 23:06




qualcuno sa qualcosa del calendario test di Roby ?
 
Top
diabo#44
view post Posted on 10/11/2009, 00:00




Sono ancora in fase di definizione....
 
Top
AndreUdine
view post Posted on 10/11/2009, 10:32




....preparate le valige...

Come era prevedibile il calendario del motomondiale 2010 è stato modificato. Il GP di Francia, previsto inizialmente il 16 maggio, è stato spostato al 23 per la concomitanza con il GP di Montecarlo di F.1.

Mutata anche la data del GP del Mugello, dal 30 maggio (c’era il GP di Turchia di F.1) al 6 giugno. Spostato anche il GP di San Marino, inizialmente previsto a Misano il12 settembre (c’era nientemeno che il GP di Monza di F.1) e che è stato anticipato al 5. Conseguentemente il GP di Inghilterra, che si correrà a Silverstone dal 6 è stato spostato al 20 giugno.

Spostato anche Brno, dal 15 al 22 agosto.


Date Grand Prix Circuito

Aprile 11 * Qatar Doha/Losail
Aprile 25 Japan Motegi
Maggio 2 Spain Jerez de la Frontera
Maggio 23 France Le Mans
Giugno 6 Italy Mugello
Giugno 20 Great Britain Silverstone
Giugno 26 ** Netherlands Assen
Luglio 4 Catalunya Catalunya
Luglio 18 Germany Sachsenring
Luglio 25 *** United States Laguna Seca
Agosto 22 Czech Rep. Brno
Agosto 29 Indianapolis Indianapolis
Settembre 5 San Marino & Riviera di Rimini Misano
Settembre 19 Hungary Balatonring
Ottobre 10 Malaysia Sepang
Ottobre 17 Australia Phillip Island
Ottobre 31 Portugal Estoril
Novembre 7 Valencia Ricardo Tormo – Valencia

*: Gara in notturna
**: Sabato
***: Solo classe MotoGP
Circuito di riserva,”Motorland Aragon Circuit”
 
Top
diabo#44
view post Posted on 10/11/2009, 10:56




Bene, bene, inizio già a chiedere i permessi e le ferie necessarie per almeno i seguenti GP:
- Mugello;
- Catalunya;
- Brno;
- Misano;
- Valencia;
attendo adesioni!!!!
 
Top
52 replies since 6/11/2009, 14:18   959 views
  Share