Roby Rolfo Fanclub

Sono in Moto2, 06.11.2009

« Older   Newer »
  Share  
Fedecurly83
view post Posted on 22/11/2009, 20:29




Ragazzi,ho una domanda che mi gira x la testa...
Ma Roby non è che potrebbe risentire dello stesso problema di qlc anno fa sulla 250?
Non è che la moto2 è un pò piccina x lui?
Non riesco a percipire bene le proporzioni dalle foto che ho visto, ma mi fa un pò "terrore" quella che scorre sulla home, mi sembra un pò risicata...
Poi magari non influirà come successe anni fa, xò... :unsure:
 
Top
diabo#44
view post Posted on 22/11/2009, 21:17




Ciao Fedcurly83 ;-)
non sono proprio il più indicato a darti una risposta, e spero che qualcuno possa intervenire con un commento ben più tecnico del mio.
Cmq considera due cose:
1) la Moto2 sarà spinta da un motore da 600 cc.
2) attualmente Roby sta collaborando per l'allestimento della moto del telaista svizzero Suter, con tanto di prove in galleria del vento,
per cui sostanzialmente la moto dovrebbe tornare buona per le sue dimensioni
e adesso aspetto che qualche ometto più esperto dica la sua... intanto se sento Roby gli giro il quesito, e così avremmo la risposta dal diretto interessato!
Ciao bella! ;-)
 
Top
Rubahood
view post Posted on 22/11/2009, 21:46




X Fede,
non penso proprio, le moto2 on saranno cosi"compatte" per ovvi motivi di ingombri motore; il problema di quell'anno in 250 per Roby fu che la moto era stata cucita addosso a Pedrosa ebbe lo stesso identico problema anche Hayden gli anni successivi in motogp e Nicky non è certo un gigante...
 
Top
Fedecurly83
view post Posted on 28/11/2009, 12:18




Ok, mi fido e voglio credere che gliela "cuciranno addosso"...
Lo spero proprio x' non sto più nella pelle di rivederlo in pista, soprattutto x rivedere la sua guida (che spero nn sia cambiata in questi anni, o se lo è, per una buona e giusta causa VINCEREEEE!!!).

Di un pò Diabo, ma vieni dalle mie parti per vederlo o lui ritorna in "patria",quindi dalle vostre???
 
Top
diabo#44
view post Posted on 28/11/2009, 16:14




Vengo dalle tue parti...;-D magari ti chiamo più tardi il tuo numero è sempre quello?
 
Top
Fedecurly83
view post Posted on 29/11/2009, 22:59




...grazie ragazzi!
 
Top
diabo#44
view post Posted on 30/11/2009, 09:21




Fede, ciao, ho ricevuto questa mattina il tuo sms... Speriamo di non averti stressato troppo in questi due giorni!
Ci avrebbe fatto piacere salutarti, ma non abbiamo pensato che giustamente avresti potuto avere tutti tuoi impegni!
Noi eravamo allegri e festaioli e volevamo contagiarti ;-)))
Dai sarà per la prossima, e cmq seriamente non farti problemi... guarda che a Roby fa piacere se lo saluti, è sempre
il ragazzo disponibile e simpatico di sempre! GASSS
 
Top
Fedecurly83
view post Posted on 30/11/2009, 19:43




Macchè disturbo, anzi, la prox volta avverti prima che mi libero di ogni impegno e, corsa mattutina esclusa, (io già tanto se faccio i 13 mt, pur giocando a pallavolo... :P ) giuro che mi informerò anche x quanto riguarda la selvaggina...
Salutoni anche a Max!!!
 
Top
52 replies since 6/11/2009, 14:18   959 views
  Share