Roby Rolfo Fanclub

ROBY NEL TEAM PEDERCINI

« Older   Newer »
  Share  
diabo#44
view post Posted on 26/11/2010, 08:28




Ciao! Interessante l'intervista a Lucio Pedercini, che spiega come si è arrivati a Roby e come anche i vertici Kawasaki siano soddisfatti di tale scelta! Credo che quanto prima il video sarà caricato nell'archivio del sito ODEON TV al seguente link: www.odeontw.tw/default.asp?dprogramma=100011 dategli uno sguardo ogni tanto, così appena lo caricano potrete rivedervi la puntata! GASSS
 
Top
MaxFire
view post Posted on 26/11/2010, 11:25




grazie per il videozzo diabo :P
 
Top
diabo#44
view post Posted on 26/11/2010, 11:30




Al vostro servizio!!!
 
Top
studio-sisti
view post Posted on 22/2/2011, 21:58




IL BAR E' APERTO ........MA NON C'E' NESSUNO...SPERO CHE PER IL FINE SETTIMANA.....QUALCUNO VENGA A PRENDERE UN CAFFE' O UN APERITIVO
 
Top
studio-sisti
view post Posted on 22/2/2011, 22:18




PER ""MIK44"".........Caro Mik44.....posso comprendere il tuo sfogo....ma.....nella vita ed in particolare mel mondo delle corse...bisogna avere molta pazienza...e ti spiego il perchè
-Solo..meno di un mese fa....Roby..provava per la prima volta la sua Kawa..e solo per due giorni
-Ieri saliva per la seconda volta sula moto.....certo i risultati non sono stati esaltanti...ma ti assicuro che non lo sono stati anche per molti altri
-in due giorni ha limato 1,30 secondi...e posso assicurarti che non è poco con una moto nuova per tutto il team
- Mi sono guardato per quando possibile le telemetrie sul sito SBK...la prima cosa che mi ha colpito..imputandola ad una acerba conoscenza dell'eletronica è il fatto che Roby paga almeno 10 km in meno rispetto alle altre Kawa..almeno contro quelle ufficiali
- altra cosa...il team pedercini ha fatto fare una forcella posteriore almeno 2cm più lunga rispetto a quelle ufficiali....con il presupposto che si sarebbe facilitato l'ingresso e l'uscita di cuva...oggi Roby..lamentava la difficoltà di cambio di direzione...sicuramente bisogeràla vorarci sopra..per trovare il giusto equilibrio capace di limare almeno 7-8 decimi....dal tempo attuale
SONO STANCO......AVREI TANTISSIME ALTRE COSE DA DIRE...MA.....DIRO' SOLO L'ULTIMA
Si deve avere fiducia...siamo consapevoli che non partiamo da campioni del mondo.....ma da un piccolo grande TEAM ""PEDERCINI"".....credete che tutti finio a quello..e mi scuso per la parola anonima ""quello"" che prepara i panini a tutti non abbia il piacere di vedere la propria moto ed in particolare il proprio pilota in prina fila?????
CERTO CHE SI......ALLORA....LASCIAMO TEMPO AL TEMO..E CHE TUTTI POSSANO LAVORARE IN TRANQUILLITA'...E SE AVETE UN PO' DI ANSIA..TENIAMOCELA PER NOI....DIMOSTRARLA E SCIVERLA..NON FA DI SICURO BENE AL NOSTRO PILOTA ED IN PARTICOLARE AL TEAM PEDERCINI

CI SENTIAMO LUNEDI...DOPO LE GARE
CIAO A TUTTI

sTUDIO SISTI

ROBYYYYYYYYY.......GASSSSSSSS A NON FINIRE...E STAI TRANQUILLO E CONCENTRATO.....
IN BOCCA AL LUPO PER LE PRIME DUE GARE
 
Top
maree
view post Posted on 22/2/2011, 23:09




I have no fear or worries about Robys abilities on a bike. He goes out there and gives his all and more each and every race and this is one of teh reasons I have followed him so long..

No matter what happens out there I know Roby tried his very best for himself his team and his fans.....


New Team New Beginnings....

Gassssssss




 
Top
studio-sisti
view post Posted on 22/2/2011, 23:21




To "Dear Maree Maree ""...... you are one of the few fans who do not get discouraged and never ...... believes in the ability to patiently Roby .... basically the championship is long. .. and certainly during the season our beloved driver will fill us with satisfaction .... a salute with a great ....""" GASSSSSSSSS ""

Per ""Maree""......Caro Maree tu sei uno dei pochi fans che non si scoraggia mai......e crede con pazienza nelle capacità di Roby....in fondo il campionato è lungo...e sicuramente nel corso della stagione il nostro carissimo pilota ci riempirà di soddisfazioni....un saluto con un grandissimo...."""GASSSSSSSSS""

HO SCRITTO CON IL TRADUTTORE....ME NE SCUSO...MA NON SO NE SCRIVERE NE PARLARE INGLESE
 
Top
max975
view post Posted on 22/2/2011, 23:23




agree Maree.!
 
Top
studio-sisti
view post Posted on 22/2/2011, 23:24




Ora io e Mare ci facciamo una grappa...Max...ne vuoi anche tu??...:-))))
 
Top
maree
view post Posted on 22/2/2011, 23:42




I get disappointed for Roby when things don't go to plan, but I know he gives it his all and even if something happens he's still "nice" about it.. Unlike some riders who you see throwing things about and swearing and cussing..

I think he's an excellent role model for younger riders...
 
Top
max975
view post Posted on 23/2/2011, 00:29




per studio.sisti: Maree è una graziosa (gourgeous) ragazza
 
Top
maree
view post Posted on 23/2/2011, 00:46




QUOTE (max975 @ 23/2/2011, 09:29) 
per studio.sisti: Maree è una graziosa (gourgeous) ragazza

Thank you
 
Top
studio-sisti
view post Posted on 10/3/2011, 13:02




Un saluto a tutti dal Bar sport...:-)....
La gara australiana è ormai in archivio, ma anche se un po in ritardo vorrei fare delle considerazioni su cio che è avvenuto.
Come vi avevo detto nel mio ultimo messaggio....che era il caso di aspettare gli eventi....come volevasi dimostrare Roby ha fatto due eccelse gare al di sopra delle sue possibilità...con il supporto di tutto il Team Pedercini...che ha sicuramente dato una mano importante sulle indicazioni di Roby.
Mi sono visto tutte le telemetrie possibili sul sito ufficiale SBK....e ho constatato il buon rendimento in gara del nostro pilota; ma nonostante ciò vorrei sottoporvi le seguenti considerazioni.
La moto è ancora molto acerba, tutta da sviluppare.
In velocità...paga almeno 10km alle Kawa ufficiali..ed oltre 15km dalle più veloci...questo è sicuramente una situazione da riesaminare...con un miglior riassetto dell'elettronica...se non dei rapporti del cambio.
Altra considerazione che ho pensato è il grado di efficienza dei freni....ritengo che anche in questo settore, la moto debba essere rivista e in qualche modo messa in condizione di più efficienza, ho avuto la sensazione che Roby staccasse un po' prima dei migliori per mancata frenata.
Sicuramente un altro settore da sviluppare sono i cambi di direzione, l'ingresso e l'uscita di curva....secondo me dipendente non solo da una buona regolazione di assetto, ma anche da un miglir utilizzo dell'elettronica.
Tutto questo in breve comporta sicuramente il recupero di almeno 1,50 secondi....il resto poi del gab...deve essere la maggior confidenza del mezzo e la bravura di Roby...che in termini di tempo stimo in un altro secondo.
Alla fine dei conti sono due secondi e mezzo...che porterebbero Roby abbondantemente nei primi 10...ed in condizione gara nei primi 5....questa la migliore delle aspettative...e credo senza esagerare che sono alla portata di Roby e del Team Pedercini.
A questo punti....un grosso in bocca al lupo a tutto lo staff al nostro Roby...e GASSSSS a volontà
Attendo con trepidazione le due prossime gare in Inghilterra
ciao a tutti..alla prossima
 
Top
studio-sisti
view post Posted on 10/3/2011, 13:49




P.S.......Non prendete alla lettera i miei due sendi e mezzo...perchè in termini reali sono UN SECONDO E MEZZO che comunque non cambiano..il risultato da me ipotizzato delle migliori posizioni sia in tempi di prova che di passo di gara.....di nuovo ciao a tutti...GASSSSSSSSSS
 
Top
52 replies since 24/11/2010, 16:04   612 views
  Share