Roby Rolfo Fanclub

ROBY NEL TEAM PEDERCINI

« Older   Newer »
  Share  
diabo#44
view post Posted on 10/3/2011, 14:14




studio-sisti visto l'impegno e la passione della tua analisi sai che faccio? la giro pari, pari a Roberto e vediamo come risponde ;-))) che ne dici? GRANDE! Confido molto nelle tue parole!!!
GASSS
 
Top
studio-sisti
view post Posted on 10/3/2011, 17:29




Diabo....se la giri a Roby...ne sarei onoratissimo
Spero solo che non mi cacci dal forum
Piuttosto...gli ho inviato una richiesta di amicizia in Facebook...se accetta vuol dire che quanto ho scritto gli piace...:-)))....
Avrei voluto scrivere di più...la mia è solo un'analisi sintetica....senza pretese....ma come si dice...mi piace farlo..corretta o sbagliata che sia
GASSSSS....a volontà
Ciaoooo
 
Top
diabo#44
view post Posted on 10/3/2011, 17:45




Per quel poco che conosco Roby, non credo proprio che cacci nessuno dal forum, così come credo che accetterà di buon grado la tua richiesta di amicizia su Fb.
La tua analisi è quella di un appassionato oltre che di un tifoso e comunque sia va rispettata, se poi non fosse attinente chi più di Roby può aver diritto di replica!!!
SEMPRE GASSS!!! Attendiamo e sapremo! ;-)
 
Top
Roby#44
view post Posted on 14/3/2011, 11:50




CIAO STUDIO-SISTI, ANCHE SE MI DAI DEL LAVORO EXTRA PROVO A RISPONDERE A TUTTI I PUNTI, VISTO IL TUO SBATTIMENTO!

LA GARA AUSTRALIANA E' STATA UN ESPERIENZA MOLTO POSITIVA, SIA DAL PUNTO DI VISTA DEL RISULTATO, SIA DAL PUNTO DI VISTA DELLA MIA ESPERIENZA SPORTIVA.
IL BELLO DEL MOTOCICLISMO COME DI QUALSIASI ATTIVITA', E' IL CONTINUO SVILUPPARE ESPERIENZE DIVERSE AD OGNI TEST, OGNI GARA, OGNI INGRESSO IN PISTA. E' PRORPIO QUESTO IL BELLO, CAPIRE COSA SERVE OGNI VOLTA PER POTER ANDARE PIU' FORTE E OGNI VOLTA RIUSCIRE A FARE UN PASSO AVANTI CHE IN TEMRINI DI COSTANZA SU UNA DURATA COME LA GARA PUO' DARE I SUOI FRUTTI.

MI FA PIACERE VEDERE CHE C'E' MOLTO INTERESSE E SI ESAMINANO NEL DETTAGLIO LE SITUAZIONI. DA DIRETTO INTERESSATO DICO CHE IL KAWA NUOVO E' UNA BELLA MOTO CON GRANDI POTENZIALITA' CHE SE PAGAVA MOLTO DI VELOCITA' A PHILLIP ISLAND ERA PER UN' AERODINAMICA POCO RACING CON UN'ECCESSIVA ESPOSIZIONE DELLE SPALLE DEL PILOTA (CIOE' IO :-))) ) ALL'ARIA CHE SPINGE MOLTO A 304Km ORARI! IL MOTORE E' STATO EGREGIAMENTE PREPARATO DA DONATO PEDERCINI CHE CON LA SUA IMMENSA PASSIONE RIESCE A PORTARE A LIVELLI OTTIMI MOTO PRIVATE QUANDO DAVANTI CI SONO SOLTANTO UFFICIALI (I PRIVATI COL DUCATI CONTANO POCO, IL DUCATI E' UNA MOTO CHE BASTA METTERE OLIO E BENZINA ED E GIA' PRONTA GARA, IL KAWA TI ARRIVA COME DAL CONCESSIONARO E STA ALLA BRAVURA DEL TEAM PREPARARLA A DOVERE... IMMAGINATEVI IL LAVORO!). NON PARLO DI APRILIA PERCHE CREDO ABBIA IL PROTOSSIDO DI AZZOTO QUANDO METTE 5 E 6 MARCIA... UN FULMINE!

OTTIMO OSSERVATORE IN QUANTO DEVO MIGLIORARMI NELLA PARTE DELLA FRENATA MA NON DIPENDE ASSOLUTAMENTE DAI FRENI, BREMBO DI LIVELLO TOP, MA DALLA MESSA A PUNTO DELL' ASSETTO CHE MI LIMITA ANCORA UN PO' IN QUEL PUNTO, E AD UN MIO MAGGIOR FEELING COL MEZZO

ANCHE QUI IL MIGLIORAMENTO DI TUTTE QUESTE PARTI MIGLIORERA IL COMPORTAMENTO IN GENERALE E DI CONSEGUNEZA LA VELOCITA' DI PERCORRENZA IN CURVA E COSI IL TEMPO SUL GIRO FINALE!

SE FOSSE FACILE COSI TIRARE GIU I SECONDI ;-)Ahahahaha!!!
GRAZIE PER LA BELLA LETTERA ED IL GRANDE SOSTEGNO, MI FA DAVVERO PIACERE VEDERE E SENTIRE CHE CI SONO TIFOSI ATTENTI A TUTTO E CON VOGLIA DI ANALIZZARE QUANTO SUCCEDE IN PISTA.
SPERO DI AVER DATO UNA RISPOSTA ESAUSTIVA.

A DIMENTICAVO...
GASSS SEMPRE!!!
 
Top
studio-sisti
view post Posted on 14/3/2011, 12:39




ROBY...SEI UN GRANDE....:-)...
Che tu scrivessi ne ero certo...ti considero una persona molto sensibile sia in pista che nella vita....ma che ti rivolgessi direttamente a me, come dalla tua su esaustiva lettera.....questo mi onora moltissimo...grazie per le tue parole.
Mi auguro che troviate in breve tempo la maniera di risolvere i problemi di aereodinamica, certo...cosa non facile se si deve mettere mano alla carena o alle altezze dell'anteriore o del posteriore......comunque...mi sembra di capire che hai trovato in Pedercini una persona attentissima e preparatissima....questo fa ben sperare.
Parlo per tutti e guai a chi mi contraddice...:-)....restiamo fiduciosi, senza scoraggiarci...anche se alcune gare dovessero andare poco bene...consapevoli della difficoltà della messa a punto della nuova moto.....
Pertanto.....GASSSSSS...a Volntà....
Resta concentrato e fiducioso del mezzo...anche se...non hai bisogno di sentirtelo dire...:-)...
In bocca al lupo per l'inghilterra....
nuovamente grazie per il tuo presente...Ciaoo

P.S. Grazie per aver accolto l'amicizia in Facebook
 
Top
diabo#44
view post Posted on 14/3/2011, 14:41




Studio-sisti: missione compiuta ;-)))
 
Top
max975
view post Posted on 14/3/2011, 17:47




Studio sisti, d'accordo con te quando dici che supporteremo roby anche nei momenti difficili, ciao a tutti
 
Top
diabo#44
view post Posted on 14/3/2011, 17:54




E se oggi siamo qui è perchè l'abbiamo già fatto e continueremo a farlo!
 
Top
maree
view post Posted on 14/3/2011, 22:00




Crikey!!

See there is another reason we all love and follow Roby

How many riders do you think would actually take the time to respond personally like this to a fans questions..

Well done Roby !!

 
Top
corra44
view post Posted on 15/3/2011, 19:19




Brev Roby!!!! (come si dice in Emilia-Romagna terra di motori)

E' sempre un piacere leggere le tue parole!
Un bravo anche a studio-sisti che ha interrogato Roby su questioni molto interessanti ed in maniera ben curata!

ps. dai anche Diabo ha fatto la sua parte collegando le parti.... e lo ringraziamo.... :-))
 
Top
diabo#44
view post Posted on 16/3/2011, 08:19




:P ben gentile corra44!
BRAVI TUTTI!
 
Top
SADUS44
view post Posted on 18/3/2011, 15:50




Grande Roby ma sopratutto grande come sempre Diabo!!!Per quanto mi riguarda abbiamo è la più bella kawa di sempre!!Roby un grande condottiero,e ha a suo fianco anni e anni di esperienza lavorativa,ne vedremo delle belle!!!!!
 
Top
max975
view post Posted on 19/3/2011, 00:29




e' vero, la Kawasaki di quest'anno è bellissima, speriamo di vederla molto presto molto avanti, ciao a tutti
 
Top
studio-sisti
view post Posted on 19/4/2011, 10:21




Un saluto a tutti ed in particolare a Roby.....
Il lavoro mi prende parecchio tempo...ma costantemente leggo tutto quanto scrivete nel ""botta e risposta"".
Riepilogando ringrazio tantissimo Roby ed il Team Pedercini per la superba prova al CIV...
Poi è arrivato Assen...forse ci aspettavamo qualche cosa di più...visti i precedenti trascorsi, ma non abbiamo fatto i conti che ancora la moto è molto acerba, ritengo in particcolare per quanto all'elettronica.
Sento dire che il Team Ufficiale dovrebbe dare a Roby il materiale...credo che il Team Pedercini gia disponga di certe strutture..in fondo la moto è nuovissima..una ultima generazione sia come telaio e tutto quanto il resto.
Il problema è che....parto dagli esempi di Gresini con Simoncelli....e la honda di Rea del team Ten Kate
L'anno scorso Gresini pur disponendo del materiale elettronia ufficiale..non riusciva a sfruttare pienamente questa parte vitale della moto; Il team Ten Kate per Rea adirittura ha una componente di regolazione di elettronica anche in corso di gara ( visti alcuni accenni di sabato precedente gara Assen).....quindi....
Non illudiamoci che basta avere il materiale di Chris Vermeulen...il difficile è arrivare a sfruttare in pieno l'elettronica....
Forse da parte della Kawasaki....ci vorrebbe un aiuto nel fornire un ingegnere con le cosidette palle a supporto dei Tecnici Pedercini e di Roby..per meglio utilizzare questa componente tanto soffisticata.
Infatti il Team ad ogni gara si trova con differentissine situazioni.....senza avere precedenti con le gare dell'anno scorso, quindi è al buio...ed in queste condizioni portare la moto al limite è una impresa non facile...infatti se alla prima regolazione guadagni un secondo, nalla seconda pensando di fare bene ne perdi 1,2--1,3...
Quindi...bisogna avere pazienza...attendiamo fiduciosi il prossimo Gran Premio di Monza.. Il Team Pedercini sta sicuramente lavorando ed immagino con tantissimo inpegno.
GASSSSSSSSSSSSS...a volntà..in bocca al lupo a tutti...ciaooooo lupetti
 
Top
studio-sisti
view post Posted on 19/4/2011, 16:22




DIMENTICAVO DI DIRE
Assen in particolare è una pista maledeta....se in prova utilizzi quanto di meglio può fornire Pirelli...in gara su 22 giri, la scelta delle gomme è un labirinto senza uscita e con tantissime incognite...GOMMA DURA .....rischi di non arrivare mai o troppo tardi al top della temperatura...e immagino che Roby in gara uno avesse gomma dura....
GOMMA MORBIDA....non arrivi alla fine...credo che sia stata la spada di democle per tutte le Kawa..sia le ufficiali che quella di Roby...solo la Ducati di Ceca in gara due ha fatto quello che tutti abbiamo visto...ma Ducati...ha alle spalle un organico ed una esperianza di Assen..credo al di sopra di qualsiasi altro Team...ciaooooo..GASSSSSSSSS
 
Top
52 replies since 24/11/2010, 16:04   612 views
  Share