Roby Rolfo Fanclub

ROBY NEL TEAM PEDERCINI

« Older   Newer »
  Share  
diabo#44
view post Posted on 19/4/2011, 16:33




In effetti quanto scrivi è vero!
Gli ufficiali non è che stiano volando, e anzi in più di un'occasione le "verdi" del team Pedercini si sono piazzate prima delle Ninja ufficiali, per cui i problemi sono nella gioventù del pacchetto.
Parlando con Roby si dice sempre convinto che basti proprio poco per fare quel salto per essere lì a giocarsi la possibilità di far bene. Tutti stanno lavorando con impegno, ma certo è che la Kawasaki è ancora lontana da essere quell'arma micidiale che sono Ducati e Aprilia.
Un passo alla volta e gara per gara, e tanto GASSS!!!
 
Top
studio-sisti
view post Posted on 12/9/2011, 10:14




Un carissimo saluto a tutti ed in particolare a Roby
Nel scusarmi per la latitanza, vi scrivo questi appunti in merito a diversi articoli letti e riferiti al mercato piloti 2012.
Cosa farà Roby in prossimo anno???... Sinceramente avrei piacere di saperlo gia accasato con un buon Team...ma come al solito dovremo soffrire fino all'ultimo.
Se rimanesse con Pedercini la cosa non mi dispiacerebbe...sarebbe una continuità ed un completamento della messa a punto della moto, che costantemente sta sviluppando.
LE ALTRE SOLUZIONI
SUZUKI
Con questa moto e con i probabili Team Batta e/o Samsung Crescent non ci sono possibilità di un posto
HONDA
Ten Kate ha riconfermato Rea, sicuramente Xaus non ci sarà, oltre a Elias, De Puniet e De Angelis che la stampa darebbe come probabili pretendenti IO CI INSERISCO ROBY, credo che sarebbe una buona spalla per la prima guida Rea.
KAWASAKI
Oltre ad una riconferma dal Team Pedercini non vedo altre alternative
DUCATI
Ptrebbe esseci un posto nel Team Liberty Effenbert visto che pensa di fare 4 moto
YAMAHA
Al momento non penso ci sia un posto con questa moto
BMW
Nel Team Italia se non sarà preferito Lanzi....ci potrebbe essere un posto
APRILIA
Se decide di fare due moto, forse Biaggi questa volta potrebbe preferire ROBY ad un altro pilota
TEAM DFX
se va via Haga, sarebbe un buon team per Roby
NUOVO TEAM HONDA (ITALIANO) con una moto
Di questo Teram non si sa nulla ma sembra che abbia intenzione di partecipare al campionato SBK..........Roby potrebbe essere il pilota giusto per correrci..un po come è successo con il Team ALTEHA qualche stagione fa.

SPERIAMO BENE.....E CHE CI SIANO NOTIZIE IL PIù PRESTO POSSIBILE PER SAPERE CHE IL NOSTRO ROBY è NUOVAMENTE UN SELLA NEL CAMPIONATO SBK 2012

CIA A TUTTI CON UN GRANDISSIMO.....gasssssssssssssss
 
Top
maree
view post Posted on 12/9/2011, 10:48




HOPEFULLY GOOD ...And that THERE are NEWS as soon as possible to KNOW that OUR ROBY is a SADDLE in the SBK CHAMPIONSHIP 2012

I like this bit!!

 
Top
studio-sisti
view post Posted on 1/12/2011, 20:08




CHIUDIAMO DEFINITIVAMENTE LA PARENTESI CON PEDERCINI
Ho fatto un pochino di ricerche...e sapete cosa ho riscontrato????????
UNA COSA INTERESSANTISSIMA
Mi meraviglio del Team Pedercini che ad un certo punto ha preferito Aitchison e se chiedete a Roby vi confermerà le mie intuizioni a favore dell'australiano....( vedi ruota dentata della catena)
COMUNQUE
ROBY E' STATO IL MIGLIORE IN ASSOLUTO CON LE KAWASAKI PEDERCINI
E SOLO PER QUESTO DOVEVANO AIUTARLO E NON TRASCIRARLO A FAVORE DELL'ALTRO
2008 Pilota Badovini Punti 24 posizione in campionato 24° n° 28 gare
2008 " Iannuzzo " 0 " " / n° 28 gare
2009 " Scassa " 11 " " 29° n° 28 gare
2009 " Salom " 5 " " 36° n° 28 gare
2010 " Haiden " 10 " " 19° n° 26 gare
2010 " Baiocco " 9 " " 23° n° 26 gare
2011 " Aitchison " 36 " " 19° n° 26 gare
2011 " Roberto rolfo " 42 " " 18° n° 26 gare

NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE I NUMERI NON SONO UNA OPPINIONE
CIAO A TUTTI GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS


P.S.....COME FACCIO A NON DIRLO....:-)))
ROBY CON LE KAWASAKI DEL TEAM PEDERCINI è STATO IL MIGLIORE IN ASSOLUTO IL MIGLIOR PUNTEGGIO CON PUNTI 42 E LA MIGLIOR POSIZIONE 18°
ALLA FACCIA DEI FRATELLI PEDERCINI...SE LO SOGNANO UN ALTRO PILOTA COME ROBY
 
Top
maree
view post Posted on 1/12/2011, 21:50




Their loss isn't it??


They'll all come scrambling back to have Roby ride for them again once they realise how silly / stupid they were to let a rider of his ability / talent and loyalty go..

But we are all happy as we have Roby riding and racing again and with a good team....
 
Top
diabo#44
view post Posted on 2/12/2011, 09:06




Ciao studio ;-) adesso mi è chiaro il tuo nick!!! :lol:
Ad essere sinceri questa analisi l'avevo fatta anche io, mi piace però riscontrare di non essere l'unico tifoso analista, o analitico come mi chiama Roby, ma con ben altro significato del termine... :D :D :D
E' andata così! I Pedercini forse non hanno saputo valorizzare Roby, come accaduto in altri team, Roby ha sempre espresso in modo chiaro quali potevano essere i difetti della moto e cosa sarebbe servito per migliorare il progetto, ma purtroppo per diversi motivi non è stato possibile supportarlo adeguatamente, e non solo per colpa del team, ma soprattutto per l'assenza di collaborazione della Kawasaki Japan!!! Aitchison non è propriamente un fermo, e forse ha una guida più efficace con le SBK! Roby ha sviluppato una guida più da prototipi, con staccate al limite e accelerazioni in centro curva... con i cassoni della SBK occorre una guida più fluida per smorzare l'inerzia dei pesi di queste moto! C'è anche da dire che l'australiano, con il supporto del suo capo meccanico, hanno saputo capitalizzare le informazioni e le modifiche che nel corso della stagione sono state apportate, soprattutto per merito di Roby! Poi ci sarebbero da aprire parentesi su parentesi in merito ai Pedercini, ma non credo sia il caso... E' una famiglia che da anni è nel circus ed è comunque un buon punto di riferimento! Non potrà mai avere pretese di lottare per il titolo, ma la speranza di qualche buon piazzamento, e per come vanno le cose sarà sempre più così, data la sostanziale differenza che esiste e sempre più esisterà tra gli ufficiali e i privati! Forse, a mio avviso, il team Pedercini è più un team per piloti emergenti, che fanno il loro ingresso nel mondiale, che non una sistemazione per piloti con fama e fame di risultati. La scelta di Roby è stata dettata da un po' di fattori, non ultimo il rischio che si paventava di non trovare una moto... e allora meglio un anno cmq di attività che un anno lontano dalle competizioni. E forse proprio per la stagione non positiva, forse la peggiore, dopo la sosta del 2009, Roby avrà ancora più grinta e determinazione per la prossima stagione in una categoria sicuramente a lui più congeniale e con un team che ha dimostrato di essere costante in questi 2 anni di Moto2, molto più del team Italtrans. Non ci resta che aspettare e come ha scritto qualche giorno fa da AndreUdine che Roby metta a tacere un po' di cornacchie!!! (Sperando che non si riferisse a me, ovviamente) GASSSSSSSSSSSSSSS
 
Top
max975
view post Posted on 2/12/2011, 11:48




Grande Diabo! mi vedo al 100% allineato con tutto ciò che hai scritto
a tutto GAAASSS!!!
 
Top
Never_Land
view post Posted on 2/12/2011, 13:20




Concordo con te Studio-sisti
non dico di favorirlo però potevano metterli almeno alla pari per quanto Roby abbia fatto ci avrebbe guadagnato il team perchè Roby con le stesse sistemazioni di Atchinson minimo 10-15 punti in + li avrebbe e il team ne avrebbe tratto prestigio lasciandosi con Roby in buoni rapporti e facendo vedere buone cose agli okki Kawasaki e Roby si sarebbe messo solo in luce per selle migliori di quella tutto qua.
invece si sono resi ridicoli antipatici sia agli okki di Roby che di noi tifosi e per me non voglio sentir parlare + di Pedercini son finiti pure loro sull'agenda nera vergognatevi potevate trarne benefici essendo italiani e invece siete peggio di Styggy
 
Top
52 replies since 24/11/2010, 16:04   612 views
  Share