Roby Rolfo Fanclub

Scrivete qui i vostri messaggi!!!, Così non andranno cancellati...

« Older   Newer »
  Share  
diabo#44
view post Posted on 22/3/2009, 10:32




Se volete lasciare dei messaggi a Roby Rolfo potete usare questa sezione del forum!
Vi ricordo inoltre che il 23 marzo, Roby festeggia il suo compleanno... visto il regalo fatto dal team Stiggy, conto su tutti voi per fargli gli AUGURI in un modo migliore, da AMICI e TIFOSI!!!!
Come sempre a tutto GASSS!!!
 
Top
MaxFire
view post Posted on 22/3/2009, 12:22




Non posso non essere il primo dopo Diabone a fare un grande in bocca al ... ehm... LUPO a Roby!
Vai che sei un grande... e lo dico perchè, anche se non ti ricordi di me, ci siamo parlati e visti varie volte.

Qui ti vogliamo tutti un gran bene, come ad un fratellone, che tu corra in SBK o in Coppa Merluzzelli!

Tiferemo sempre per te perchè sappiamo che tu ci ricompenserai con del gran GAASSSSSSSSS
 
Top
corra44
view post Posted on 22/3/2009, 12:46




CIAO ROBYYY!!!!!!!!!

stiggy o non stiggy.... SBK o non SBK... .. .. il tuo valore e il tuo essere un Campione di serietà rimangono invariati!!!!

Non smetterò mai di avere stima nei tuoi confronti!

In bocca al lupo per il tuo futuro.. .. e sempre GASSS!!!!!
 
Top
kaino71
view post Posted on 22/3/2009, 15:01




Grande Roby...torna presto......
 
Top
darkside83
view post Posted on 22/3/2009, 15:30




Ciao caro Roby sono sadus44,ti mandiamo un caloroso abbraccio da parte mia e di Alice dalla sardegna!Ci manchi già e spero un giorno di vederti sul gradino più alto dell'olimpo perchè te lo strameriti uno perchè sei una persona come poche, disponibii e pazienti poi come pilota, vederti dal vivo a vallelunga ho capito veramente quanto tu sia un mito per noi la tua guida spettacolare ed efficace che ricorda tanto i grandi piloti del passato!Non spero,devi tornare assoutamente a correre con una moto che ti faccia vincere veramente senza tanti giri strani.ancora un abbraccio a presto!!
 
Top
bek87
view post Posted on 22/3/2009, 17:27




roby non mollare mai ti prego...so che è un momento difficile ma fatti forza e torna il più presto possibile in moto..so che non sono nessuno per chiederetelo ma il mondo delle moto ha bisogno di persone come te..in bocca al lupo campione
a monza devi esserci a tutti i costi.
 
Top
Rubahood
view post Posted on 22/3/2009, 19:01




..siamo tutti con te !!!
 
Top
Pierro67
view post Posted on 22/3/2009, 19:24




Ciao Roby!

Sono molto deluso di apprendere che si vedrà più in Stiggy quest'anno ... Sono anche un po 'stanco di vedere che ha più sponsor che il pilota sport moto in questi giorni.

E 'stato 2 anni da quando sono venuto a vederla a Magny-Cours, mi auguro di vedere ancora una volta quest'anno, anche se hai uno wild-card per questo!

In ogni caso, penso che siete un bel driver che merita di avere successo, e mi auguro di trovare rapidamente un manubrio altezza del tuo talento. Potrai mostrare loro che non sono stati il vice-campione del mondo in 250 possibilità! ;)

Mi scusi per il mio italiano, ma faccio del mio meglio :)
 
Top
maree
view post Posted on 22/3/2009, 21:39




Roby, I hope that you have a wonderful Birthday surrounded by family, friends and fans.
I wish I could be there too but I send my best wishes to you.

 
Top
studio-sisti
view post Posted on 23/3/2009, 12:01




Ciao ROBY.......ti rinnovo il mio sostegno......sono certo che...nonostante questo momento....sicuramente da qualche parte parecchie persone del settore stanno pensando a te....oltretutto....vista la maniera meschina ed il modo poco corretto con cui si sono interrotti prematuramente i rapporti con stiggy.
Sei troppo bravo e corretto...non ho dubbi...presto ti rivedremo in prima linea.
Un saluto.....con tanto GASSSSSSSS

P.S.....sono di Riccione....nel cuore della Romagna..terra di motori....e se ti dico che sei un talento...puoi starne certo.....lo sanno anche i tantissimi ....che cercano una buona guida..per le proprie moto
GASSSSSSS...tieni duro
 
Top
max975
view post Posted on 23/3/2009, 13:14




Non aggiungo altro.....Roby rsei il migliore, ti siamo vicini in questo momento della tua carriera, e siamo fiduciosi che possa riprendere al più presto nel migliore dei modi....ciao max975
 
Top
NYRolfoLover
view post Posted on 23/3/2009, 19:16




Roby, keep your head up.

Your New York fans are still with you 100%

Hope to see you racing again soon.
 
Top
leomotard64
view post Posted on 16/5/2009, 16:49




roby dimmi che nn eri te !!!!
possibile che eri in varese in un centro commerciale???????
se si io ero quello che continuava a fissarti!!!!!!

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
 
Top
davimito
view post Posted on 8/9/2010, 20:30




Forza robyyyyy||||||||vinci e dai sempre gasss
 
Top
davimito
view post Posted on 9/9/2010, 16:16




Grande roby
 
Top
19 replies since 22/3/2009, 10:32   751 views
  Share