Roby Rolfo Fanclub

Sono in Moto2, 06.11.2009

« Older   Newer »
  Share  
Roby#44
view post Posted on 6/11/2009, 14:18




Ciao a tutti!!
Avete visto l'ultima news?Sono davvero felice finalmente si parte e davvero a tutto Gasss!!
L'obiettivo per il 2010 è molto alto, voglio fare bene e riscattarmi di tante cose e la voglia non mi manca credetemi!
Sono stati mesi molto belli perchè questo progetto è partito con una motivazione alle spalle davvero incredibile e il lavoro da fare è stato tanto, grazie a Fabio Barchitta che mi ha seguiito passo a passo siamo arrivati a chiudere nella tempistica perfetta che serve anche per organizzare il tutto al meglio, tra allenamenti e test!
Sono stati anche mesi difficili per organizzare quei pochi test fatti quest'anno e la gara del CEV di luglio a Valencia, dove mi sono divertito molto, e l'attesa per trovare una sistemazione per la prossima stagione è stata davvero tosta...
Adesso sarà importante salire in moto il prima possibile e preparare bene la stagione durante l'inverno!
Mi trovo ancora qui a Valencia per la MotGP e la prossima settimana sarò al salone di Milano allo stand Buff il mercoledì, se siete da quelle parti passate a salutarmi!
Ciaoooo

A presto

Roby
 
Top
Rubahood
view post Posted on 6/11/2009, 14:24




Complimenti !
divertiti e facci divertire .
farai ancora qualche gara del CEV ?
che differenze nella guida ci sono tra una moto 2 ed una supersport ?
 
Top
AndreUdine
view post Posted on 6/11/2009, 14:25




Grande Roby! Facci sognare nel 2010! e sempre GASSS!
 
Top
corra44
view post Posted on 6/11/2009, 15:04




Ciao Roby!!!
Bello sentirti carico come una molla.... sappi che qui troverai l'entusiasmo giusto per sostenerti sempre!!!

Porca vacca... all'Eicma ci vado giovedì!!!

Speriamo di avere news il prima possibile sui test e sullo sviluppo del progetto!!

BUON LAVORO!!!!
 
Top
MaxFire
view post Posted on 6/11/2009, 15:23




in bocca al Lupastro per la nuova avventura :)
 
Top
max975
view post Posted on 6/11/2009, 18:02




Ciao Robi, farai bene...ne siamo convinti tutti..... in bocca al lupo!!!! ciao
 
Top
maree
view post Posted on 7/11/2009, 04:18




Great to hear you are well and looking forward to the next year..
 
Top
Fedecurly83
view post Posted on 7/11/2009, 09:48




Evviva!! Sono contenta di poter rivedere Roby in un mondo che più gli appartiene! (dove ci sono un pò più di riflettori!! :P )
Dai Roby fagli vedere che sei ancora pimpante come qlc anno fa!!!
"Noi siamo tutti con te" !!!
 
Top
diabo#44
view post Posted on 7/11/2009, 10:03




Thò chi si vede!!! Ohi il prossimo anno non hai più scuse!!! Ciao bellissima!
 
Top
studio-sisti
view post Posted on 7/11/2009, 11:43




UN SALUTO A TUTTI CON UN SORRISO ....:-)))...DI COMPIACIMENTO E SODDISFAZIONE
ANCHE SE DEVO SCUSARMI CON TUTTI VOI...ED IN PARTICOLARE CON DIABO..PER NON AVER DETTO NULLA....MA PENSO CHE AVER LETTO UNA NOTIZIA....TENUTO CONTO CHE IO IN QUESTE COSE SONO UN PO' SCARAMANTICO, HO PENSATO CHE LE COSE SI CONCRETIZZASSERO SENZA CHE IO DIVULGASSI CERTE NOTIZIE CHE OGGI VI RIPORTO
Motizia di "EL UNIVERSAL" di Caracas del 14 ottobre 2009
dove si legge questo stralcio di articolo
Robertino Pietri pilota venezuelano prenderà parte alla Daytona dove scenderanno in pista non meno di 200 piloti, sarà accompagnato da Carlos Lavado. Pietri prende parte a questa prova in preparazione alla Coppa del Mondo MOTO 2; il Team sarà SPRINT RACING TECNOLOGY con sede in San Marino, sarà affiancato dal pilota italiano Roberto Rolfo.

Bene vi ho dato la notizia in ritardo..non me ne vogliate..ma ritenevo che la cosa fosse troppo delicata per divulgare certe notizie

Per quanto all'attualità..." SONO STRAFELICISSIMO CHE LA COSA SIA ANDATA IN PORTO"......
- UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE PER LA FAMIGLIA GERMANO, CLAUDIO E LAURA BELLINA
- UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A LUIGI PANSERA ( che con mio rammarico non conosco, ma che presto avrò il piacere di sapere di lui e delle sue esperienze motoristiche) e a MASSIMO BIAGINI, rimasto sempre un po' nell'ombra alle spalle di Gian Pietro Sacchi, Luigi Dall'Igna e Luca Boscoscuro (STAF GILERA); entrambi sono sicuro che con Roby E Robertino....faranno sicuramente """"STRAGE""""....di tanta concorrenza
PER FINIRE....UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO AL NOSTRO AFFEZZIONATISSIMO PILORA..."""ROBERTO ROLFO""""
eeeeee...:-))))...una raccomandazione...Caro Roby..tienici informati...leggere e trovare le notizie..è una fatica incredibile..poi..tenerle nascoste...è ancora più fatica...:-))))
ANCORA....""""IN BOCCA AL LUPO A TUTTA LA SCUADRA""""

GASSSSSSSSSSSSSS...PER TUTTI.....NE AVETE BISOGNO
Ciaooooooo...buon fine settimana a tutti

P.S......NON ME NE VOGLIA FABIO BARCHITTA....non menzionato in queste mie concitate righe..a lui...l'onore di aver orchestrato ed organizzato tutta questa situazione
nuovamente....in bocca al lupo..a presto..per aprezzare il vostro lavoro in pista.......ciaoooo.....con un grandissimo....GASSSSSSSSSSSS
 
Top
diabo#44
view post Posted on 7/11/2009, 11:47




Studio-sisti, sapevi tutto già da tempo allora!!!
Forse la notizia di EL UNIVERSAL era ancora un po' azzardata... ma certo i contatti già c'erano stati!
Toglimi una curiosità, da come scrivi sembri uno che bazzica nel mondo delle due ruote...
Ed un'ultima cosa, perchè GASSSSSSSSSSSSS... PER TUTTI.......... NE AVETE BISOGNO????
Ciao e buon fine settimana anche a te!!!
 
Top
studio-sisti
view post Posted on 7/11/2009, 12:50




Caro Diabo..non ti nego, avevo i pantaloni corti quando mi arrampicavo su di una pianta per vedere il gran premio di motociclismo di Riccione ed il giorno dopo gara...mettevo un numero disegnato su di un disco al fanale della bicicletta oltre ad una cartolina ad una ruota..per rievocare ed imitare i piloti che avevo visto correre il girno prima....poi fattomi grandicello....seguivo le gare a Pesaro, Rimini, Cesenatico (circuiti cittadini) Imola ed altri, con il Moto club Riccione..eravamo abbastanza organizzati....questo ti fa capire che ho avuto ed ho una passione sfrenata per i motori in genere ed in particolare per il motociclismo.
Ho visto correre i Taveri, Pasolini, Saarinen, Hailwood, Phil Pead, Roberts e tanti altri...per dirti che conosco i piloti veri con la maiuscola.
Sucessivamente per problemi di lavoro e familiari..c'è stata una lunga pausa..fino a che non ho visto Valentino ed in quell'occasione mi sono accorto di ROBY...su quella sua Aprilia privata.....erano anni..tolto Valentino...che non vedevo fare certe cose con una motocicletta....ho visto in lui...""lavera stoffa del pilota"" ed eccomi qua...a soffrire e sospirare per lui..come tutti voi del resto...-)))

GASSS PER TUTTI??
SPRINT RACING TECNOLOGY è un Team pressochè nuovo..almeno penso. costituito da un organico che deve imbastire ed organizzare una stagione di motomondiale...ti assicuro che non è una impresa da poco..anche se le persone che costituiscono il Team sono di certo degli esperti.
Non è facile fondere un direttore tecnico, un meccanico, un pilota per farli diventare una cosa unica, non e facile che si capiscono al volo, che sanno dare quel giro di vite in più o in meno a seconda delle indicazioni del pilota per guadagnare quei pochi decimi che servono per vincere una gara.....ecco perchè dico....GASSSSS PER TUTTI....vuol essere in qualche modo uno stimilo....un incoraggiamento..perchè tutto funzioni e fili nel migliore dei modi
E' stato un piacere che tu mi abbia fatto certe domande..in qualche modo...mi fai ricordare i trascorsi....e mi dai involontariamente l'incarico diciamo di oppinionista...sicuramente non lo sono..ma scrivere di moto...è una cosa che mi fa piacere...spero di non annoiarvi con queste mie....
Un saluto a tutti
Buona domenica
 
Top
Rubahood
view post Posted on 7/11/2009, 12:57




grazie della risposta a Diablo
buona domenica

ps il forum è sempre più interessante
 
Top
studio-sisti
view post Posted on 7/11/2009, 12:58




PS....eeeee...scusate gli errori di ortografia
GASSSSSSSSSSSS
 
Top
diabo#44
view post Posted on 7/11/2009, 13:13




studio-sisti... mannaggia a te!!! Stavi seduto in disparte a guardare e ascoltare noi altri e tu te la ridevi sotto i baffi!!! Ne sono sicuro!
E' bello che tu sia tra noi, è bello leggere quanto puoi raccontare delle tue esperienze, è bello CHE TU sia un tifoso di Roby... non poteva che essere così... è affinità elettiva!!!
GRAZIE A TE e non farci mancare nulla, siamo AVIDI di conoscere le tue OPINIONI!!!
GASSSS
 
Top
52 replies since 6/11/2009, 14:18   959 views
  Share