Roby Rolfo Fanclub

Di ritorno da Jerez!!!, 25.01.2010

« Older   Newer »
  Share  
Roby#44
view post Posted on 25/1/2010, 18:21




Ciao a tutti!
Come state?Direi bene, vi sento belli carichi!!!
Che bello a Jerez, mi son davvero divertito!Abbiamo lavorato tanto tre giorni di fila a provar pezzi e a provare di migliorarci.
Alla fine ho girato forte e questo mi motiva ancora di più!
Certo aspetto di vedere la concorrenza, che scenderà in pista a breve, che potenziale ha però era un po’ che non mi divertivo così!
La moto è bella da guidare, è agile ed anche molto stabile sul veloce e Jerez serve perché ci sono dei bei curvoni .
Adesso andremo a Barcellona a metà febbraio, un'altra pista emozionante che mi è sempre piaciuta molto.
Anche la i curvoni non mancano anzi direi che è la pista dei curvoni!Sarà molto utile per mettere a posto la moto in vista dei test IRTA di Marzo.
Intanto mi alleno e in forma così anche fisicamente non mi sono mai sentito!Speriamo tutto serva a dargli il Gasss come si deve!!
Ciaoooo

Roby
 
Top
Never_Land
view post Posted on 26/1/2010, 07:58




Ciao Roby, son contento di sentirti così carico, speriamo possano migliorare ancora i tuoi tempi vorrebbe dire alto potenziale, oltre che un ottimo Pilota-collaudatore, e speriamo che gran parte della concorrenza non sia ancora a buoni livelli per l'inizio così potrai prenderti tante rivincite ma userai il 44 o il 47 questanno?
 
Top
massy_cbr
view post Posted on 26/1/2010, 19:43




Ottimo, dai che quest'anno ci diveriamo!!!
 
Top
max975
view post Posted on 26/1/2010, 23:15




bene Roberto, questo speriamo sia l'anno buono, questa astinenza sta diventando per tutti insopportabile...p.s. ma che giorno inizia il mondiale??
 
Top
maree
view post Posted on 27/1/2010, 09:24




Glad to hear you are well and happy with your preparations..


Can't wait for the season to begin..

Go Roby!!

 
Top
studio-sisti
view post Posted on 27/1/2010, 11:25




Un saluto cordiale a Roby e a tutti voi
spero che stiate bene ....:-)...perchè da quanto si legge, il nostro Roby è bello carico e soddisfatto.
Mi ha fatto piacere apprendere che la moto ha girato forte, inoltre leggo che a Jerez è bella da guidare, è agile ed anche molto stabile sul veloce in particolare nei curvoni.
Prendiamo atto che il miglior tempo è stato di 1.44.8 e dall'articolo sembra che tutti siano soddisfatti; ringrazio Roby per tutte le precisazioni, ma sarei stato più felice sapere qualche cosa di più....provero a suggerire..:-)...scusate...non è polemica..ma solo curiosità di sapere.
Sarebbe bello e spero non sia troppo chiedere come la moto si comporta in staccata, ingresso di curva ed in particolare in trazione in uscita di curva, credo condizioni determinanti per realizzare il tempo ed avere le migliori condizioni di guida.

Ho fatto delle ricerche, sono riuscito a trovare questi dati di riferimento di Jerez 2009, con la 250
Nelle prime prove libere
1° Bautista ha realizzato 1.43.43
11° Locatelli 1.44.9
Nelle seconde prove libere
1° Simoncelli 1.43.47
13° Wilairot 1.44.9
Qualifiche
1° Debon 1.43.03
15° Pasini 1.44.82
In Gara
Miglior tempo 2009 Bautista 1.43.34
Miglior tempo 2008 Simoncelli 1.43.55
Record della pista 2005 Pedrosa 1.42.87
QUESTI SONO I RIFERIMENTI CON LA 250...NON SONO RIUSCITO A TROVARE RIFERIMENTI CON LE SUPER SPORT 600 SAREBBE STATO BELLO AVERE ANCHE QUESTO DATO..MA PAZIENZA

Per concludere un grosso in bocca al lupo a Roby...per un sereno e profiquo prossimi lavoro di rifinitura della moto

Per quanto a tutti noi...stingiamo i denti...perchè Roby ne è gia ben consapevole...LA CONCORRENZA....non facciamoci illusioni sarà bella carica e a buoni livelli...quindi bisognerà spremere la moto il più possibile per avere il megliop in velocità ed affidabilità.

Un cordialissimo saluto con un forte
GASSSSSSSSSS....
alla prossima..ciao a tutti

P.S...se possibile mi farebbe piarere sapere se sarà realizzato un sito del team..e fra quanto potrerbbe essere accessibile a tutti...
Nuovamente
GASSSSSSSS...........
 
Top
AndreUdine
view post Posted on 27/1/2010, 12:20




eh eh bravo Roby! Hai confermato il 44 ottimo! ragazzi leggete qui www.gpone.com/news/News.asp?NNews=6243 ed anche www.gpone.com/news/News.asp?NNews=6244
ciao raga e sempre tanto GASSS!
 
Top
diabo#44
view post Posted on 29/1/2010, 08:41




VI CONSIGLIO DI METTERE IL SITO WWW.TIO.CH TRA I PREFERITI!!! Intanto leggetevi le news su Roby! GASSS!!!

http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articol...=107&idtipo=438

http://sport.tio.ch/aa_pagine_comuni/artic...=107&idtipo=438

 
Top
AndreUdine
view post Posted on 29/1/2010, 09:21




Daje Roby! Di sicuro sarà il tuo campionato!

nel frattempo leggete di questo"grande campione"... uomo senza palle...mica come il nostro Roby! www.gpone.com/news/News.asp?NNews=6251
 
Top
8 replies since 25/1/2010, 18:21   158 views
  Share