Roby Rolfo Fanclub

Fai la tua domanda a Roby!

« Older   Newer »
  Share  
diabo#44
view post Posted on 13/4/2010, 08:49




Su suggerimento di Rubahood apro questa sezione in cui ognuno sarà libero di scrivere una domanda da porgere a Roby!
Le migliori 10 saranno girate al Lupo, per riceverne risposta!

Inizio io ;-)

Io vorrei sapere da Roby che tipo di impostazioni sul set up della moto sono quelle che più gli fanno girare le balle!

;-DDD
 
Top
maree
view post Posted on 13/4/2010, 11:16




Can I write in English my questions??
 
Top
diabo#44
view post Posted on 13/4/2010, 11:31




Of course!
Maree, I ask to Max975 to answer to you about clubfourtyfour "My Race" and "My Rider".
Ok? Untill some days I think you can read his answer!!!
 
Top
Never_Land
view post Posted on 13/4/2010, 12:17




io una cosa voglio chiedere a Roby come mai lui che ha sviluppato il telaio Suter si trova in ritardo nei confronti delle alle Suter anche se di poco eppure loro hanno avuto meno tempo visto che i motori sono stati consegnati a tutti lo stesso giorno, e se potrà colmare il gap, io sono fiducioso visto che lui ha la casa madre Suter dalla sua, e quindi nuovi telai
 
Top
Rubahood
view post Posted on 13/4/2010, 15:01




1) qualè la differenza principale nella guida tra sbk e moto 2 come la differente distribuzione dei pesi (dovuta alla differente potenza) influisce sullo stile più redditizio?
2) Quanta differenza c è nella guida tra moto 2 e supersport (visto che le ha provate entrambe)
3) a quale moto la moto 2 assomiglia di più (ss, sbk, 250 motogp...)
4) obiettivi per la prossima gara e per il campionato
5) Essendo il punto di riferimento di suter per moto 2 è anche coinvolto nel progetto moto1 (suter con motore bmw?)
6)Su chi punterebbe come vincente per il campionato moto2 (ovviamente esclusi i presenti; e ne io ne Diabo corriamo)
7)in gara si sono viste molte moto 2 con grandessime vibrazioni all'avantreno, anche lu tua MMX ne soffre ? cause?
8) Quanto la misura delle gomme fissata per regolamento penalizza le prestazioni sul giro ?

facciamo che poi ne scegliamo 20 da votare per decidere le dieci da porgli ?
 
Top
diabo#44
view post Posted on 13/4/2010, 17:10




Rubahood... sulla 6 ti sbagli! IO CORRO! A piedi... ;-)
Facciamo Rubahood che questa sezione la gestisci tu?
Scegli le 20 e gestisci come vuoi la selezione delle domande
Poi una volta che hai le 10 le mandiamo a chi di dovere!!! ;-D
Questa si chiama cooperazione, io non riesco più a stare dietro a tutto!!!
GASSS
 
Top
Rubahood
view post Posted on 13/4/2010, 20:51




ne sono onorato !!
 
Top
max975
view post Posted on 14/4/2010, 02:57




domanda per Roberto: pensi che nel corso di questa stagione sara` completamente colmato il divario di prestazioni tra moto2 e 250? Ciao e gaasss alla grande
 
Top
Rubahood
view post Posted on 14/4/2010, 09:57




Riepilogando:

1)Quanto pensi possa essere d'aiuto l'esperienza che hai maturato da collaudatore Suter/dunlop nel proseguo del campionato? (Neveland)
2) pensi che nel corso di questa stagione sara` completamente colmato il divario di prestazioni tra moto2 e 250? (max975)
3) qualè la differenza principale nella guida tra sbk e moto 2 come la differente distribuzione dei pesi (dovuta alla differente potenza) influisce sullo stile più redditizio? (Rubahood)
4) Quanta differenza c è nella guida tra moto 2 e supersport (visto che le ha provate entrambe) (Rubahood)
5) a quale moto la moto 2 assomiglia di più (ss, sbk, 250 motogp...)(Rubahood)
6) obiettivi per la prossima gara e per il campionato (Rubahood)
7) Essendo il punto di riferimento di suter per moto 2 è anche coinvolto nel progetto moto1 (suter con motore bmw?) (Rubahood)
8)Su chi punterebbe come vincente per il campionato moto2 (ovviamente esclusi i presenti) (Rubahood)
9)in gara si sono viste molte moto 2 con grandessime vibrazioni all'avantreno, anche lu tua MMX ne soffre ? cause? (Rubahood)
10) Quanto la misura delle gomme fissata per regolamento penalizza le prestazioni sul giro ? (Rubahood)
 
Top
diabo#44
view post Posted on 14/4/2010, 10:12




Grazie per non aver neppure preso in considerazione la mia ;-DDDD
 
Top
maree
view post Posted on 14/4/2010, 11:39




Thanks..
Max has emailed me about my enquiry...
 
Top
Rubahood
view post Posted on 14/4/2010, 12:02




Riepilogando:

1)Quanto pensi possa essere d'aiuto l'esperienza che hai maturato da collaudatore Suter/dunlop nel proseguo del campionato? (Neveland)
2) pensi che nel corso di questa stagione sara` completamente colmato il divario di prestazioni tra moto2 e 250? (max975)
3) qualè la differenza principale nella guida tra sbk e moto 2 come la differente distribuzione dei pesi (dovuta alla differente potenza) influisce sullo stile più redditizio? (Rubahood)
4) Quanta differenza c è nella guida tra moto 2 e supersport (visto che le ha provate entrambe) (Rubahood)
5) a quale moto la moto 2 assomiglia di più (ss, sbk, 250 motogp...)(Rubahood)
6) obiettivi per la prossima gara e per il campionato (Rubahood)
7) Essendo il punto di riferimento di suter per moto 2 è anche coinvolto nel progetto moto1 (suter con motore bmw?) (Rubahood)
8)Su chi punterebbe come vincente per il campionato moto2 (ovviamente esclusi i presenti) (Rubahood)
9)in gara si sono viste molte moto 2 con grandessime vibrazioni all'avantreno, anche lu tua MMX ne soffre ? cause? (Rubahood)
10) Quanto la misura delle gomme fissata per regolamento penalizza le prestazioni sul giro ? (Rubahood)
11)Che tipo di impostazioni sul set up della moto sono quelle che più ti anno girare le balle ?

 
Top
diabo#44
view post Posted on 14/4/2010, 12:54




Rubahood... ma mi pigli per il culo ;-DDDD me la metti lì come 11a fuori classifica e senza riferimento tra parentesi... bell'amico! Ti do le chiavi di casa e mi chiudi fuori!!!
GRAZIEEEE

;-))))))))))))))))))))

Ovviamente sto scherzando

GASSS!!!
 
Top
max975
view post Posted on 14/4/2010, 13:03




dai Diabo.... sei il nostro reference point!!!
 
Top
Rubahood
view post Posted on 14/4/2010, 14:13




RIMEDIO SUBITO
Riepilogando:

1)Quanto pensi possa essere d'aiuto l'esperienza che hai maturato da collaudatore Suter/dunlop nel proseguo del campionato? (Neveland)
2) pensi che nel corso di questa stagione sara` completamente colmato il divario di prestazioni tra moto2 e 250? (max975)
3) qualè la differenza principale nella guida tra sbk e moto 2 come la differente distribuzione dei pesi (dovuta alla differente potenza) influisce sullo stile più redditizio? (Rubahood)
4) Quanta differenza c è nella guida tra moto 2 e supersport (visto che le ha provate entrambe) (Rubahood)
5) a quale moto la moto 2 assomiglia di più (ss, sbk, 250 motogp...)(Rubahood)
6) obiettivi per la prossima gara e per il campionato (Rubahood)
7) Essendo il punto di riferimento di suter per moto 2 è anche coinvolto nel progetto moto1 (suter con motore bmw?) (Rubahood)
8)Su chi punterebbe come vincente per il campionato moto2 (ovviamente esclusi i presenti) (Rubahood)
9)in gara si sono viste molte moto 2 con grandessime vibrazioni all'avantreno, anche lu tua MMX ne soffre ? cause? (Rubahood)
10) Quanto la misura delle gomme fissata per regolamento penalizza le prestazioni sul giro ? (Rubahood)
11)Che tipo di impostazioni sul set up della moto sono quelle che più ti anno girare le balle ? (DIABO)
 
Top
41 replies since 13/4/2010, 08:49   438 views
  Share