Roby Rolfo Fanclub

Di partenza per la Malesia

« Older   Newer »
  Share  
Roby#44
view post Posted on 8/1/2011, 14:06




Ciao a tutti voi che siete già tornati da queste brevi vacanze o le state per finire.
L’atmosfera che si respira è già un atmosfera RACING visto che tra poche ore partirò per la Malesia per i primi test in sella alla nuova Kawasaki.
Ho tantissima voglia di cominciare e di farmi un bel po’di giri in pista :-).
Sicuramente il clima ci aiuterà, per questo la decisone di andare in Malesia, perché in Europa si rischia di fare pochi giri e non trarre conclusioni positive dal lavoro svolto.
Io sono MOLTO contento di ricominciare dalla pista su cui solo tre mesi fa ho vinto :-), sarà una grande emozione percorrere il primo giro, visto che l’ultimo è stato quello dei festeggiamenti... per il mio ritorno alla vittoria!!!
Dalle prime indiscrezioni la nuova Kawa sembra davvero competitiva; sarà di grande effetto tornare a domare tanti cavalli!
Si parla di più di 200 e ci sarà da scrivere per terra poesie di virgole nere!
Al ritorno vi racconterò un po’ com’è andata, dopo 4 giorni di test sarò bello cotto, soprattutto perché passare da 0 a 34 gradi mi rosolerà per bene ;-)
Un abbraccio a tutti!
Gasss Roby

P.S. spero di vedervi e salutarvi tutti il 22 gennaio!!!
 
Top
corra44
view post Posted on 8/1/2011, 14:24




Vai Roby!!!! Carico a 1000 come sempre!!!! Forza lupo!!!
 
Top
maree
view post Posted on 9/1/2011, 01:35




I hope you have a wonderful time in Sepang testing

This track will have a special feeling for you after your great and well deserved victory there last year..

Enjoy the testing ......stay safe..

Gassss
 
Top
max975
view post Posted on 10/1/2011, 11:47




Diabo.... cosa c'è il 22 gennaio?? :o:
 
Top
diabo#44
view post Posted on 10/1/2011, 14:15




ma come non hai visto in bacheca nella prima pagina del forum???
 
Top
max975
view post Posted on 10/1/2011, 15:25




adesso si..... spero di esserci... quindi un evento aperto a tutti, giusto?


dove sarà la cena, si sa già?
 
Top
Fedecurly83
view post Posted on 11/1/2011, 11:18




Mi fa piacere sentire Roberto bello carico, peccato per la pioggia (ma se l'è portata da qui???) e spero che da oggi il tempo migliori cosìcchè possa dar fine alla fame d'asfalto...
Diabo spiega un pò meglio? a che ora e dove? sai, oltre ad organizzarmi, devo soprattutto preparare psicologicamente il mio moroso all'evento...
 
Top
Never_Land
view post Posted on 14/1/2011, 19:45




ovvio io ci sarò, e per l'occasione vedo di trovare una camicia verde hahaha, però una cosa verde c'è l'ho il fazzoletto della lega nord va bene? :sick: :sick: :sick:
 
Top
diabo#44
view post Posted on 15/1/2011, 08:18




mmm... allora non so se ti facciamo entrare ;-)))
 
Top
8 replies since 8/1/2011, 14:06   128 views
  Share