Roby Rolfo Fanclub

Facciamo il punto!

« Older   Newer »
  Share  
Roby#44
view post Posted on 5/6/2011, 09:24




Io non so a voi ma a me il mio sito piace da morire!

lo vedo luminoso e positivo e pieno di energia!

Mi fa molto piacere vedere cosa mi scrivete sul forum e mi piacerebbe darvi maggiori spunti agonistici...capito?

Praticamente voglio dire che mi piacerebbe arrivare in zona punti e battagliare la davanti per farvi divertire non solo davanti alla TV ma anche a scrivere sul forum ;-)

A Misano ce la metterò tutta, ho molta voglia di andare in moto, è che ad arrivare indietro così mi viene ancora di più, ogni volta, per potermi riscattare e salire posizioni in classifica!

Mal che vada correrò a piedi, il mio amico Diabo mi insegnerà ora che lui è vecchio e non può più correre per le giunture consumate ahaha

Un abbraccio e GASSS sempre!
 
Top
diabo#44
view post Posted on 5/6/2011, 09:26




Grazie Roby sei un amico!!!
Alla prima occasione paghi pegno!
 
Top
Fedecurly83
view post Posted on 6/6/2011, 08:57




;) noi cmq c siamo always!!!!
 
Top
max975
view post Posted on 6/6/2011, 10:37




si, sempre qui, comunque vadano le cose, e speriamo di vederti battagliare più avanti... p.s mi raccomando per la prossima stagione, cerca un team che ti consenta di essere più avanti!!!! ciao!
 
Top
studio-sisti
view post Posted on 6/6/2011, 13:17




Un carissimo saluto a tutti ed in particolare a Roby.
In primo luogo mi scuso per la latitanza...purtroppo impegni di lavoro non mi consentono di collegarmi...seguo comunque tutte le gare e dico di non scoraggirsi...in particolare a Roby.
Ci sono ancora molti punti oscuri in particolare la velocità di punta l'aereodinamica e secondo me l'elettronica......
Roby diceva che a Misano nel CIV aveva trovato una buona messa a punto per quanto riguarda le sospensioni, quindi l'ingresso e le uscite di curva..speriamo che questo sia buono per un ulteriore perfezzionamento dell'assetto....per quanto alla velocità..non saprei....dico a caso....una riverifica se possibile dal regolamento del cambio...dei rapporti....insomma qualche cosa che faccia andare più veloce questa Kawasaki....l'aereodinamica.....be..:-)))...sorrido...rifacciamo il serbatoio...abbassiamola di qualche millimetro.....sono sicuro comunque che il Team Pedercini...qualche cosa inventerà per uscire da questa situazione....
Al momento...un in bocca al lupo...con tantissimo......GASSSSSSSSSSSSSSS
ciao a tutti ci sentiamo dopo Santamonica

P.S. non sono completamente daccordo sul cambio del TEAM...quest'anno si sta cercando di aquisire dati...di fare esperienza con una nuova moto...del resto si deve tenere conto che la moto è nuova e senza riferimenti...anche perchè credo che la casa madre i suoi dati li tiene per se...quindi...avanti con Pedercini....nuovamente....GASSSSSSSSSSSSSSSSSS
 
Top
max975
view post Posted on 6/6/2011, 16:14




si ma oggettivamente che prospettive potrebbe avere Roberto? dei buoni piazzamenti? bisogna essere più ambiziosi, quest'anno si sapeva che sarebbe andato così, ma deve essere un anno di transizione
 
Top
maree
view post Posted on 6/6/2011, 22:01




This is a wonderful forum, full of positive people who are real fans who will stick by you throught out all the placings not just the winnings.

We take the good result with the not so good results. We all know that you give more than 100% every time you take to the track...

Race well stay safe




 
Top
max975
view post Posted on 7/6/2011, 09:56




yes Maree, we follow Roby for a long time!!
 
Top
diabo#44
view post Posted on 7/6/2011, 10:30




And we want to follow Roby for a long time yet!!!
 
Top
Fedecurly83
view post Posted on 7/6/2011, 21:45




oooohhhhh yeeeeeeeeeeeeaaaahhhhh! ;)
 
Top
maree
view post Posted on 8/6/2011, 10:46




QUOTE (max975 @ 7/6/2011, 19:56)
yes Maree, we follow Roby for a long time!!

QUOTE (diabo#44 @ 7/6/2011, 20:30)
And we want to follow Roby for a long time yet!!!

QUOTE (Fedecurly83 @ 8/6/2011, 07:45)
oooohhhhh yeeeeeeeeeeeeaaaahhhhh! ;)

For sure......
 
Top
10 replies since 5/6/2011, 09:24   132 views
  Share