Roby Rolfo Fanclub

Gamba gigia!

« Older   Newer »
  Share  
diabo#44
view post Posted on 5/10/2011, 07:31




Ragazzi ieri Roby mentre si stava allenando in bici è caduto e porcaccia miseria si è fratturato la rotula del ginocchio sinistro. E' stato operato in quanto la frattura era scomposta ed esposta. Si trova ancora in ospedale! Dai socio guarisci in fretta e GASSS!!!
 
Top
maree
view post Posted on 5/10/2011, 10:43




Please tell Roby I wish him a speedy recovery....
 
Top
diabo#44
view post Posted on 5/10/2011, 11:08




Ok Maree, I'll tell him this evening when I'll see him ;-)
 
Top
MaxFire
view post Posted on 5/10/2011, 11:43




Dai Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
 
Top
maree
view post Posted on 6/10/2011, 01:01




Thank you..
 
Top
Never_Land
view post Posted on 6/10/2011, 07:53




Dai Robi Forza e visto che ci sei passa a parlare con Borciani cercano un pilota possibilmente italiano
 
Top
studio-sisti
view post Posted on 6/10/2011, 12:55




UN GROSSO GROSSO IN BOCCA AL LUPO A ROBY...PER UNA PRONTA GUARIGIONE...GASSSSSSSSSSSS
Non so se Roby riuscirà a correre a Portimao...avrei solo dispiacere di una cosa...che M. Aitchison lo superi in classifica generale....lo ritengono un buon pilota ma io credo che ha vissuto di rendita dietro a Roby....
PER IL FUTURO.........
Non voglio espormi..un po per scaramanzia.....un po perche non mi piace fare previsioni....ma....da qualche parte si è parlato di un forte pilota.....che finisce tutte le gare...se la moto non si ferma...come nell'ultimo gran premio...Roby è il migliore.
Quindi.....incrociamo le dita.....se si realizzerà questa mia intuizione...il prossimo anno ci divertiamo di sicuro......a cose fatte....che sia come la penso io o no....vi scriverò quali sono le mie intuizioni.....
Al momento....GASSSSSSSSSSSSSSSSS....a volontà....:-)))

P.S.....Tra le mie intuizioni....non credo che Borciani abbia pensato a Roby.....ma mai disperare.....penso purtroppo che Borciani abbia pensato a Fabrizio...che personalmente ritengo....poco affidabile.... ma..aspettiamo gli eventi....
Comunque la mia intuizione è verso un altro Team di SBK....ciao a tutti...
GASSSSSSSSSSSSSSSSSS
 
Top
diabo#44
view post Posted on 6/10/2011, 13:26




studio-sisti, inutile dire che aspetterò l'evoleversi degli eventi e con loro anche la speranza che la tua intuizione possa rivelarsi esatta!!! Ciao
 
Top
studio-sisti
view post Posted on 6/10/2011, 15:25




Diabo....se ben ricordi alla vigilia dei CIV a Santamonica...ti dissi che avevo visto Roby abbastanza fiducioso...ma che non ero andato a vedere la gara per scaramanzia...be Roby quella gara la vinse....UNICA VITTORIA PER IL TEAM PEDERCINI...e lo dico con ironia perchè questo team potrebbe essere un pochino più sensibile con Roby...e non dargli il materiale di scarto ed avvantaggiare M. Aitchison.....comunque a parte questo mio piccolo sfogo....ritorno alla mia intuizione...pura scaramanzia...ma penso che possa avverarsi.....:-))))
Gasssssssssssssss per un buon 2012
 
Top
Never_Land
view post Posted on 6/10/2011, 17:00




Io spero tanto che parli con Borciani è uno che ispira di buono e potrebbe essere un buon trampolino conosce l'Aprilia e potrebbe portare in alto il team, poi se i team vogliono risparmiare dal prossimo anno con uno come Roby che non distrugge mai le moto beh vanno sicuri, certo forse Fabrizio ha +visibilità ma dovrebbero mettere in preventivo almeno 5-6 moto da rifare e un bilancio alto,
 
Top
corra44
view post Posted on 6/10/2011, 18:36




a Imola Batta parlava con Lucio (Pedercini)... chissà che non sia possibile uno scambio di piloti... non mi dispiacerebbe vedere Roby su una suzu... sempre che suzu non si ritiri come sembra.... mah... per ora aspettiamo e forza Roby, rimettiti in sesto!!
 
Top
SADUS44
view post Posted on 11/10/2011, 13:47




io sper in qualcosa di decisamente migliore,e migliore non intendo appena sopra alla kawa,ma una cavolo di moto vera,da poter rompere il c...... finalmente!!!GOOO GOOOO GOOOO GAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSS ROBY,MANCO LA NUCLEARE TI FERMERA'!!!!
 
Top
11 replies since 5/10/2011, 07:31   428 views
  Share