Roby Rolfo Fanclub

Per gli amici del forum!!!

« Older   Newer »
  Share  
Roby#44
view post Posted on 2/3/2012, 14:50




Amici ciao!
Ho visto la novità della FantaMoto2.1, Diabo me ne ha parlato un po'! E' proprio un minchione ;-) quasi, quasi, mi faccio un team anche io... sarei solo un po' indeciso per i miei piloti, ma uno sicuro su cui puntare ce l'ho!!!

Scusate manco da un po’ sul forum, ma il periodo invernale invece che di riposo è piu indaffarato di quello delle gare!!!

Test a parte ci sono tante cose da sistemare prima dell’inizio del campionato e l’unica soluzione è darsi da fare!

Poi in questa parte off season, tutto è stato un po’ rallentato dal grosso infortunio al ginocchio che mi ha tenuto fermo davvero molto tempo.

Avrei bisogno di qualche Km in piu sulla moto e non vedo l’ora di risalire in sella a Jerez a fine Marzo per macinare Km e prepararmi all’esordio in Qatar dell’8 di Aprile!

Che emozione!!! Tornare in moto2 categoria dove ho anche vinto nel 2010.

Sono molto contento del mio nuovo team, persone in gamba che hanno voglia di fare e si vede che hanno un passato professionale di rilievo con ottime conoscenze tecniche nel motomondiale.

Ora tra allenamenti, corse lungolago, ancora zoppicanti perche la mia gambetta soffre dei postumi dell’incidente, uscite con la moto da enduro e preparativi, attendo i test e vi saluto tutti con un forte abbraccio!!!

Roby
 
Top
diabo#44
view post Posted on 2/3/2012, 14:53




Grazie per il minchione... sei sempre un amico!!! Attenzione alle tue corse zoppicanti lungolago... a volte è facile caderci dentro!!! Ciao balengo! GASSS
 
Top
driller92
view post Posted on 2/3/2012, 21:39




grande roby!! ci sei mancato!!
non vedevo l'ora di risentirti!! sono contento di sapere che sei fiducioso!! dacci con sto gassssss
di un po' ma non è domenica per caso sei a fossano?! :D due anni fa lo stand buff c'era e sarebbe una bella sorpresa trovarti lì!!
a presto roby e sempre
GASSSSSSSSSSS
 
Top
Fedecurly83
view post Posted on 4/3/2012, 12:35




Bravo Roby, in forma x new season!! anche noi ci siamo! Diabo nn ti preocc che tanto anche se "cade" nel lago non ce lo togliamo d dosso x' la polizei CH é sempre all'erta!! :P
 
Top
maree
view post Posted on 4/3/2012, 22:12




We are all looking forward to the new year as well.......Gasssssssss
 
Top
max975
view post Posted on 5/3/2012, 08:37




Un grande in bocca al lupo!!! attendiamo tutti con trepidazione questa promettente stagione, ciao!
 
Top
AndreUdine
view post Posted on 7/3/2012, 12:41




VAI ROBY! SEMPRE GASSSSSSSSSS
 
Top
corra44
view post Posted on 7/3/2012, 18:37




morale sempre alto.... OTTIMO!!!!!

pronti a vederti 'volare'!!!
 
Top
SADUS44
view post Posted on 8/3/2012, 17:05




Hallo Robeeeeeeeee,come al solito gaaaaaaaaaaaassssssssssss!!In bocca al lupo Lupo!!!!
 
Top
Never_Land
view post Posted on 8/3/2012, 17:19




Bene bene Roby fai pure il tuo Team basta che il pilota 44 me lo lasci conto su di lui per vincere la Fanta Moto2
 
Top
driller92
view post Posted on 8/3/2012, 18:14




io come ho già detto per la FantaMoto2 scelgo altri ma spero di perdere!!!! purchè vinca neverland!
 
Top
10 replies since 2/3/2012, 14:50   171 views
  Share